Nella categoria GT3 PRO/AM e AM hanno svettato le Mercedes-AMG di De Jong-de Jong-de Heus-van Lagen, Putman-Espenlaub-Quaife-Lewis, così come nella GT4 dove ha vinto la vettura condotta da Goethe-Goethe-Hall-Grogor.
Al debutto nelle gare di lunga durata non è filato tutto liscio per le tre BMW M4 GT3 in gara, nonostante siano transitate tutte sotto la bandiera a scacchi. Al termine delle 24 Ore, intervallate da diverse neutralizzazioni e addirittura una tempesta di sabbia il sabato mattina, la meglio piazzata è stata la GT della ST Motorsport, nona al traguardo staccata di 30 giri, condotta dai nord americani Jon Miller-Nick Wittmer-Louis-Philippe Montour-Chandler Hull.
L’altra vettura dello stesso team, a lungo in lizza per il podio nella categoria PRO/AM è poi rimasta attardata da un problema tecnico che ha richiesto tempi lunghi di riparazione, così come la vettura del Team Shubert però coinvolta in un contatto con un altro concorrente.
Tra le vetture Turismo TCR netta vittoria della Cupra DSG della Monlau Competicion pilotata da Kusiri-Kusiri-A siralertsiri-Sathienthirakul-Promsombat, davanti alla Audi RS 3 LMS DSG di Perrin-Detry-Born-Mettler e alla VW Golf GTI DSG di Littig-Rammo-Gulbinas-Xavier-Morgan.