BMW M Motorsport sta sviluppando un nuovo modello entry-level per le corse da utilizzare a partire dalla stagione 2026. Queste le prime immagini diffuse dal reparto sportivo della casa di Monaco, mentre ulteriori dettagli saranno resi pubblici prossimamente.
Attualmente, gli ingegneri della BMW M Motorsport stanno lavorando allo sviluppo di una nuova vettura da corsa entry-level che succederà alle BMW M235i Racing, BMW M240i Racing e BMW M2 CS Racing.
Nel frattempo Björn Lellmann, Responsabile Customer Racing presso BMW M Motorsport, ha dichiarato: "I nostri ingegneri stanno già lavorando intensamente in questa fase iniziale di sviluppo per preparare in modo ottimale l’auto per l’uso da parte dei clienti. La vicinanza ai nostri clienti è una delle massime che perseguiamo presso BMW M Motorsport. Dal nostro punto di vista, ciò include anche l’offerta di un’auto per le corse di base che i team e i nuovi arrivati nelle corse possano permettersi e che allo stesso tempo offra loro la tecnologia BMW M Motorsport al massimo livello”.