La nuova Jaguar E-PACE presenta un look esterno rinnovato, con paraurti aerodinamicamente ottimizzati, le prese d’aria inferiori rivisitate e i fari a LED all’avanguardia si combinano con il nuovo design della griglia per un aspetto più deciso, così come gli interni che oltre al design contemporaneo con dettagli raffinati, presentano il nuovo e intuitivo sistema d’infotainment Pivi Pro, accessibile tramite un nuovo touchscreen HD da 11,4 pollici con vetratura curva.
Grandi novità anche per le motorizzazioni. Tra queste spiccano il nuovo tre cilindri benzina PHEV in modalità completamente elettrica offre un’autonomia fino a 68 km, delle emissioni di CO2 a partire da 43 g/km, ed è in grado di ricaricarsi da 0 fino all’80% in soli 30 minuti (con caricatore a 32 kW o tramite sistema di ricarica pubblica a corrente continua), mentre la nuova generazione del 2.0 litri quattro cilindri diesel Ingenium, la nuova unità di 1,5 litri tre cilindri e il 2.0 litri quattro cilindri benzina Ingenium di ultima generazione sono dotati della tecnologia MHEV. La top di gamma E-PACE 300 SPORT, equipaggiata di serie con l’Active Driveline AWD e l’Adaptive Dynamics, vanta uno scatto 0-100 km/h in 6,9 secondi.
Abbinato a trasmissioni dai cambi marcia molto fluidi, il sistema all-wheel drive Jaguar è dotato dell’Intelligent Driveline Dynamics, che ora dispone di serie della tecnologia Driveline Disconnect per migliorare l’efficienza della trazione integrale intelligente.
La nuova architettura del veicolo offre una migliore raffinatezza e un maggior comfort di guida, massimizzando al contempo l’agilità e le prestazioni del compact SUV Jaguar.
Il listino prezzi della nuova Jaguar E-PACE parte da 39.950 euro.