Sarà ancora il team Comtoyou Racing a rappresentare Audi Sport nel WTCR 2021, schierando quattro nuove RS 3 LMS. I primi due piloti confermati dalla squadra belga sono Frédéric Vervisch e Nathanaël Berthon, che proseguiranno nello sviluppo della vettura prima che questa venga messa a disposizione anche dei clienti sportivi, secondo i programmi nella seconda metà della stagione.

Come ha confermato Chris Reinke, capo del settore clienti di Audi Sport: “Il WTCR ci darà modo di provare la macchina su diverse piste internazionali al massimo livello di pressione per la categoria. Solo così potremo iniziare a consegnarla ai nostri clienti nella seconda metà dell’anno. Il team di Jean-Michel Baert conosce i nostri prodotti dal 2017, con i quali ha vinto gare e titoli internazionali. Vervisch è un pilota esperto, tecnicamente competente e affidabile, perciò è la figura ideale per lo sviluppo della nuova RS3 LMS. Inoltre sarà affiancato da Berthon che ha dimostrato le sue ottime capacità nelle competizioni Turismo”.

Molto soddisfatto per la conferma Jean-Michel Baert, Team Principal Comtoyou Racing: “Il 2020 è stato l’anno migliore per il team, grazie ai titoli conquistati nella TCR Europe e nel TCR Benelux, oltre al titolo Rookie nel WTCR. Ringrazio Reinke e Audi Sport per il supporto e la fiducia, ora abbiamo una enorme mole di lavoro da svolgere. A breve comunicheremo i compagni di squadra di Vervisch e Berthon, non vediamo l’ora di scendere in pista”.

20210220 3 news 01

20210220 3 news 02

20210220 3 news 03