Ieri, in anteprima assoluta per l'Italia, è stata consegnata una delle tre RS 3 LMS che Elite Motorsport schiererà nella prossima edizione della serie tricolore. Il lavoro del team per il 2022 inizierà molto presto, con la prima sessione di test già in programma prima della pausa natalizia. Le vetture tedesche saranno gestite nei sei appuntamenti del TCR Italy dagli uomini di Elite Motorsport, coadiuvati dalla presenza di tecnici Audi Sport.
Non saranno queste le uniche novità, infatti nella prossima stagione saranno della partita anche due Audi RS 3 LMS DSG. Tutti i piloti, inoltre, potranno contare sui preziosi consigli di un driver coach professionista.
"Cambiamo tutto e puntiamo in alto. Siamo orgogliosi di poter annunciare un progetto così ambizioso e di esser entrati a far parte della famiglia Audi Sport. In anteprima assoluta proponiamo in Italia la nuovissima RS 3 LMS ed inoltre potremo contare sul supporto costante di tecnici di prim’ordine, già a cominciare dai primissimi test che effettueremo nei prossimi giorni” ha commentato Nicola Novaglio, team principal di Elite Motorsport, a sinistra nella foto con Andrea Milocco Audi Sport Project Manager RS 3 LMS.
La line-up 2022 e l'organigramma del team verranno svelati nelle prossime settimane.