Tutto pronto per la quinta edizione della Gottardo Classic, raduno per auto d’epoca e youngtimer, in programma domenica presso la Gottardo Arena di Ambrì.
I fattori che rendono questo raduno così amato sono molteplici, ma la sua origine gioca probabilmente il ruolo chiave: nasce infatti dalla profonda passione che, nel 2016, un paio di amici hanno scoperto di avere in comune sia per le auto in concorso sia per il territorio scelto per questo evento. Passione, intensità, identità ne costituiscono comune pietra miliare. Un sodalizio naturale, con alla base una comune lungimiranza imprenditoriale.
Il programma dell’intera giornata riflette in ogni istante la genuina passione per questo affascinante territorio e per le più incantevoli quattro ruote: una formula collaudata che offre la possibilità di scegliere tra diversi percorsi dai panorami mozzafiato, con la possibilità di partecipare anche in forma competitiva, il tutto affiancato da delizie culinarie e piacevoli momenti di divertente spensieratezza anche per chi decide di vivere questa giornata presso l’area di ritrovo della Gottardo Arena.
Quest’anno sono attesi più di 100 equipaggi non solo dal Ticino, ma anche dalla Svizzera interna e dalla vicina penisola.