L’organizzazione della decima edizione di MilanoAutoclassica, in programma dal 25 al 27 settembre presso i padiglioni della Fiera di Milano (Rho), è in pieno fermento e prosegue raccogliendo adesioni importanti e articolando un fine settimana che oltre all’esposizione si preannuncia ricco di eventi.

Tra le presenze di spicco, l’Automotoclub Storico Italiano con l’ esposizione dedicata ai 90 anni del marchio Pininfarina e alle numerose Case motociclistiche lombarde con un focus particolare sulla Moto Guzzi che nel 2021 compirà 100 anni. Da segnalare il ritorno a Milano, per il terzo anno consecutivo, di Retro Classics di Stoccarda, tra le più prestigiose mostre al mondo di auto classiche. Come sempre nutrita la presenza dei Club: tra i quali  Club Bmw Z3, Peugeot Italian Friends, Club Fiat 500 e Mini, oltre naturalmente all’Automotoclub Storico Italiano (ASI).

Tanti i raduni che renderanno dinamica la manifestazione milanese. Tra questi, da non perdere “100 Mazda per 100 Anni”, l’evento che celebra il Centenario della Casa Giapponese in un raduno, unico nel suo genere, che vedrà schierate ben 100 vetture, e quelli organizzati dal Museo Fratelli Cozzi in collaborazione con CMAE – Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca, Ruoteclassiche e Youngtimer.