La nuova Citroën C4 incarna in pieno l’identità della Marca. Oltre all’assetto rialzato, si distingue per il design audace dalle linee decise, con una silhouette che abbina eleganza e fluidità con la forza e la robustezza di un SUV, e per un comfort ai massimi livelli.
La compatta del Double Chevron consente anche numerose possibilità di personalizzazione, grazie a dotazioni avanzate con 20 sistemi di assistenza alla guida e 6 funzioni di connettività. Il suo abitacolo accogliente e tecnologico esprime benessere, comfort e modernità. Ogni cliente potrà configurare la vettura a suo piacimento, con 31 combinazioni di tinte e Pack Color all’esterno e 6 ambienti interni.
Il comfort di marcia è garantito dalle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions, di serie su tutte le versioni, e dai sedili Advanced Comfort (in opzione su Feel e di serie sui livelli Feel Pack e Shine).
Non solo, perché con la e-C4 100% eletctric la nuova Citroen offre una scelta completa a livello di motorizzazioni: benzina, diesel e 100% elettrica. Ai motori termici di ultima generazione, PureTech e BlueHDi da 130 CV, si aggiunge la variante elettrica da 100 kW (136 CV) con un’autonomia fino a 350 km nel ciclo WLTP, per una grande libertà di utilizzo e un’esperienza di guida fluida, silenziosa e con zero emissioni di CO2. La ricarica della batteria si può programmare o differire e, utilizzando una colonnina di ricarica pubblica tipo fast charge, l’80% della batteria si ricarica in soli 30 minuti.
I prezzi spaziano dai 22.900 euro della Pure Tech 130 S&S ai 29.400 euro della BlueHDI 130 EAT8, mentre per le versioni elettriche i prezzi variano dai 35.150 ai 37.650 euro.