MOTORSTYLE RACING A MISANO PER IL TERZO ROUND MITJET
A distanza di una settimana dalla partecipazione all’ACI Storico Festival a Monza, evento di grande successo nel quale Eugenio Mosca è sceso in pista con due vetture della Scuderia del Portello (Alfa Romeo 1900 Ti Super “Carrera Panamericana” e GTAm), la scuderia Motorstyle Racing riaccende i motori per affrontare il terzo round della Mitjet Italian Racing Series in programma nel fine settimana sul Misano World Circuit intitolato a Marco Simoncelli.
A difendere i colori Motorstyle Racing il giovane comasco Alessandro Ferloni che, al volante della Mitjest gestita da DC Racing, punterà a confermare il podio di Monza e la leadership nella graduatoria Junior.
Il programma, dopo le prove libere di venerdì, prevede due sessioni di qualifica da 25’ il sabato e le due gare, sempre da 25’ la domenica. Entrambe le gare si potranno seguire tramite la diretta su Go-TV, canale 163 del DTT, e in streaming sul canale YouTube del campionato e sulla pagina Facebook.