La special sarà realizzata in tiratura limitata di soli 62 esemplari, ciascuno con la propria targhetta numerata. Il modello, oltre ad un’ampia possibilità di personalizzazione, sarà disponibile nei colori Morgan Jet Green o Morgan Tertre Rouge, per rendere omaggio all'auto vincitrice di Le Mans: la Plus 4 SuperSports targata TOK 258. Inoltre, per replicare al meglio la vettura capace di quell’impresa, di serie viene fornito un hardtop in Heritage White, proprio com’era montato sulla macchina da corsa.
Un ulteriore omaggio alla vittoria di 60 anni fa è la veste grafica, che include tondi con il numero "29", e tutta una serie di particolari specifici, come le ruote a raggi verniciate in argento, il tappo del serbatoio del carburante, un pannello posteriore a cupola, fari anteriori in tinta con la carrozzeria e scarico sportivo con terminali di colore nero.
Gli interni, oltre alla targhetta in metallo che riporta il numero di costruzione dell'auto e alle maniglie delle portiere in pelle nera incise a laser, sono personalizzati anche con la parte superiore del tunnel centrale e cruscotto in legno Tawny, mentre i sedili Comfort Plus riscaldati in pelle nera hanno la parte centrale traforata, con il colore delle cuciture abbinato, e sono completati dai poggiatesta ricamati con la grafica LM62.
Per chi volesse ulteriormente personalizzare la propria Plus Four LM62 sono a disposizione un pacchetto di accessori che includono una capote morbida, ruote di disegno differente, volante Moto-Lita e un specchietto retrovisore interno cromato.
La Plus Four LM62 sarà inoltre disponibile con guida sia a destra che a sinistra, così come è possibile scegliere tra cambio manuale o automatico. Nel Regno Unito la Morgan Plus Four LM62 viene venduta ad un costo di 78.995 Sterline.