Nel 2021 Hankook sarà nuovamente il partner esclusivo per gli pneumatici della W Series, il campionato di monoposto n cui corrono solo donne, che questa stagione condividerà la scena con il Campionato mondiale di Formula 1 in otto weekend. Si tratta di una prima mondiale per gli pneumatici Ventus Race di alta gamma del produttore di pneumatici premium.
La scelta di di Hankook in qualità di fornitore unico di pneumatici per la WS Serie è nuovamente caduta sulla Casa coreana dopo l’eccellente lavoro svolto nel 2019, anno in cui è stata lanciata la serie, con gli pneumatici Ventus Race che hanno raccolto il positivo consenso di tutte le pilota in gara con le monoposto di F. 3 da 270 CV.
Ora, dopo la cancellazione della stagione 2020 a causa della pandemia del COVID-19, la W Series è tornata in gran spolvero e correrà nuovamente con gli pneumatici da gara Hankook, questa volta come parte integrante degli eventi della Formula 1 in otto appuntamenti: si parte il 26 giugno a Le Castellet (Francia), quindi le 18 pilote in gara faranno tappa a Spielberg (Austria), Silverstone (Gran Bretagna), Budapest (Ungheria), Spa-Francorchamps (Belgio), Zandvoort (Paesi Bassi) e Austin (Stati Uniti), per finire il 30 ottobre in Messico.