Come sapete bene, appena possibile non ci facciamo scappare l’occasione per scendere direttamente in pista. Perciò tutte le scuse sono buone. Scherzi a parte, i due giorni scorsi sono stati molto proficui sotto questo aspetto.
Mercoledì, presso la pista di Castelletto di Branduzzo , abbiamo avuto l’occasione di provare la Porsche 911 3.0 Gr. 4 che KAA Racing mette a disposizione degli appassionati che vogliono provare un’esperienza unica sul tracciato pavese ma anche su altre piste, con la formula noleggio con istruttore. Una macchina, di cui vi parleremo più approfonditamente, in grado di regalare forti emozioni per gli amanti della vera guida.
Nell’occasione abbiamo anche avuto la sorpresa di trovare in pista Roberto Restelli, che a sua volta non perde occasione di mettersi al volante di una vettura da corsa: nello specifico la divertentissima Legend Car.
Giovedì, invece, giornata dedicata a Motorstyle Racing, presso l’Autodromo di Varano, con Alessandro Ferloni che ha rifinito la messa a punto della Mitjet DC Racing in vista del quarto round della Mitjet Italian Series in programma il 18 luglio a Vallelunga.
Eugenio Mosca ha invece effettuato lo shakedown della BMW M3 3.2 della scuderia appena assemblata.
(Foto Dario Pellizzoni)