Per la serie Monza: motori incontri e racconti, il 7 marzo alle 21.00 presso la sala Maddalena in via Santa Maddalena 7 a Monza, andrà in scena un’altra serata ad alta passione organizzata dall’Associazione MonzaAutoMotoStoriche-Amici dell’Autodromo. Un evento da non perdere per tutti gli appassionati, nell’occasione soprattutto per i monzesi e tutti quelli che hanno gravitato intorno all’Autodromo di Monza, perché si parlerà di autentiche istituzioni della passione motoristica brianzola: i fratelli Tino e Vittorio Brambilla.
Al centro della scena, sul palco, altri due fratelli monzesi: Walter, autore di libri tra cui quelli dedicati a Tino e Vittorio Brambilla, e Giampiero “Peo” Consonni, che per anni ha lavorato nell’officina Brambilla di via della Birona prima di aprire la propria struttura e diventare egli stesso pilota.
Entrambi dispenseranno quindi ai presenti storie e aneddoti per rivivere le gesta dei fratelli Brambilla rievocando anche l’atmosfera di una Monza che non esiste più.